venerdì 5 giugno 2015

GUSTAFFSON GRATO DI POTER LOTTARE CONTRO CORMIER

Dana White ha recentemente annunciato che l'UFC sta pensado a Alexander Gustaffson come prossimo sfidante al titolo dei pesi mediomassimi detenuto da Daniel Cormier.




"Il Martello" svedese non aspettava altro che questa opportunità per rialzarsi dopo i recenti alti e bassi, anche perché è convinto d'aver intravisto molte lacune nella tecnica dimostrata dal campione americano contro Anthony Johnson.

"A tonnellate," ha detto Gustaffson. "È stato così frustrante guardare quell'incontro, ma non ci posso fare niente. Anthony ha lottato molto bene contro di me. È tutto merito suo. DC ha fatto un bel lavoro contro Anthony. Questo È l'MMA." 

Gustaffson ha ammesso non aver più pensato al titolo da quando ha perso per KOT contro Anthony Johnson.

"In realtà non ho pensato molto alla cintura negli ultimi tempi, Non mi vedo in posizione di farlo, davvero, a causa della mia sconfitta. Ma eccomi qua e ne sono veramente grato. Sono davvero contento e molto emozionato. Non potevo desiderare di meglio.   
"Credo che l'UFC voglia vedermi contro DC. È molto semplice. Vogliono vederci lottare. È stato anche fatto un eccellente lavoro da parte del mio entourage. Hanno lavorato duro per potermi garantire questa opportunità e gliene sono molto grato. Non vedo l'ora."