giovedì 25 giugno 2015

JOSÈ ALDO FORSE PRONTO PER UFC 189

Buone notizie: la costola di José Aldo non è fratturata e tutto indica che il brasiliano sarà pronto per l'11 di Luglio. Caso contrario l'UFC ha già pronto un sostituto.







L'UFC ha emesso un comunicato in cui dichiara aver ricevuto conferma da "vari medici" che José Aldo non ha riportato alcuna frattura, bensì una contusione ossea alla costola e un'infiammazione alla cartilagine.
Inoltre, sempre secondo l'UFC, Aldo ha detto aver "tutta l'intenzione" di lottare contro Conor McGregor a UFC 189.
L'incontro dell'anno, in programma l'11 Luglio a Las Vegas, nel Nevada, sembra quindi essere in salvo, per il sollievo di fans e della stessa UFC.

Ciò nonostante, è già pronto un "piano d'emergenza" nel caso in cui il campione brasiliano non dovesse alla fine essere in grado di competere: Chad Mendes (17-2), attuale numero 1 della classifica UFC dei pesi piuma, sarebbe infatti pronto per sostituire Aldo.

"L'UFC si impegna a garantire il regolare svolgimento del titolo dei pesi piuma e dei pesi welter a UFC 189, durante la settimana internazionale degli incontri UFC a Las Vegas," conclude il comunicato.

Su twitter nel frattempo, McGregor ne ha approfittato per provocare ancora una volta Aldo, mentre Dana White ha preferito rassicurare i fans.