sabato 25 luglio 2015

CERRONE SU McGREGOR: "LO PRENDEREI A SCHIAFFI E INTASCHEREI 4 MILIONI"

Il 'Cowboy' ha già l'agenda occupata dall'incontro per il titolo dei pesi leggeri contro Rafael Dos Anjos, ma non esclude altre sfide.








Questa settimana, ospite al programma radio You Are Welcome!, Donald Cerrone ha spiegato a Chael Sonnen che dovesse mai affrontare Conor McGregor, non si farebbe certo intimidire dalle sue chiacchere. 

"Lascia che lo faccia. Oh 'fanc**o, dai Chael. Che faccia la sua m***a," ha detto il sempre colorito Cerrone. "L'unico problema è che non sarà in grado di gettare merda su di me perché già Dos Anjos sta tirando la ca**o di corda con me in questo momento."

Il 'Cowboy' (28-6 e 8 vittorie consecutive) è il prossimo sfidante al titolo dei pesi leggeri detenuto proprio da Rafael Dos Anjos (24-7), ma la data del loro incontro non è ancora stata fissata.

Recentemente tuttavia, la rivalità tra i due si è accesa improvvisamente sui social media, in particolare su Twitter, dove, tra ironie e sarcasmo, Donald Cerrone ha accusato RDA di doping e il brasiliano per tutta risposta non smette di ricordargli la sconfitta inflittagli nel loro primo incontro, due anni fa a Indianapolis.

Secondo ‘Cowboy’, tutto sarebbe iniziato durante la settimana dedicata all’UFC i primi di luglio a Las Vegas.

"Quando l'ho visto al [UFC fan] Expo ce la ridevamo tra di noi: 'Stabiliamo presto una data per l'incontro'. Non appena lascio l'Expo però, mi twitta 'Cowboy, la prossima volta che ti vedo vai 0-2 con me': così appicchi un incendio. Quando eravamo insieme, ba***rdo, non dicevi niente. Ora giro le spalle e inizi a dirmele su Twitter? La prossima volta che vedo Dos Anjos potrei dargli un pugno in bocca. Vedrai, ba***rdo. E se McGregor iniziasse a gettare merda su di me? Con me non funziona così. Non è così che sono cresciuto."

"Non puoi semplicemente nasconderti dietro Twitter o dietro l'UFC: 'Oh, non mi puoi toccare fino all'incontro',” ha continuato Cerrone riferendosi a Dos Anjos. “Nah, devi avere le palle per difendere quel che dici. Spero non ci incroceremo. Non ha ancora varcato la linea e non sono inca**ato per il momento, ma ci passeggia su quella linea, senza dubbio."





Viene da chiedersi cosa ci vuole quindi per oltrepassare tale linea. Conor McGregor troverebbe probabilmente la risposta con una certa facilità.

"Conor è davvero bravo a gettare m***a in faccia alla gente. Se dovessi lottare con Conor e andasse in televisione a dire m***a...non funziona così con me. Alla prima occasione lo confronterei.”

‘The Notorious’ ha recentemente conquistato il titolo interino dei pesi piuma, ma in passato ha lottato anche come peso leggero arrivando a vincere il titolo di Cage Warriors FC tre anni fa. Quindi, seppur improbabile, un loro futuro incontro non è da escludere.

"Può darsi che i nostri percorsi si incroceranno, ma chi c***o lo sa? Sarebbe benvenuto. Con un po' di fortuna mi insulta, gli faccio saltare le orecchie a schiaffoni, le vendite delle pay-per-view vanno alle stelle e mi metto in tasca quattro milioni di dollari."