Il presidente dell'UFC rivela che l'incidente occorso a José Aldo, non gli è costato solamente una costola.
Nonostante l'assenza del campione dei pesi piuma, José Aldo, UFC 189: McGregor vs Mendes batterà comunque il record di vendita di pay-per-view dell'UFC.
Ad affermarlo è stato lo stesso presidente dell'UFC, Dana White, ospite al The Rusillo Show.
"José Aldo rinuncia, la vendita delle pay-per-view è a 6,8 milioni (di dollari); subentra Chad Mendes e la vendita schizza a 7,1 milioni," ha detto White. "Stiamo aggiungendo nuove tribune all'MGM. Puoi appendere tribune al soffitto dell'MGM. Siamo a 7,1, il più alto incasso di sempre negli Stati Uniti e non solo non ha perso interesse, è come se avesse guadagnato ancor più interesse, per quanto possa sembrare assurdo."
Dall'altra parte della barricata è rimasto invece José Aldo, il quale, come se non bastasse la frattura alla costola, dovrà comunque pagare le molte spese necessarie per realizzare il camp (allenatori, sparring partners e i loro viaggi e spese, tra le altre cose) e, naturalmente, non guadagnerà nulla dall'incontro.
"È una roba da matti. Ho visto il filmato. È stato colpito da un calcio rotante: una follia anche solo provare a colpirlo in quel modo a due settimane dall'incontro. Ma è quello che è. Avrebbe guadagnato un sacco di soldi...un sacco di soldi. Fosse stato in condizioni avrebbe combattuto."
Quanto?
"Milioni di dollari, sì, avrebbe intascato quasi quattro milioni di dollari."
Ouch!