martedì 14 luglio 2015

TUF 22: TEAM McGREGOR VS TEAM FABER

Conor McGregor e Urijah Faber saranno i capitani della prossima edizione del reality show The Ultimate Fighter 22: team Europa vs team USA. 







Se pensavate che dopo due tournée mondiali e i fuochi d'artificio di UFC 189 Conor McGregor si sarebbe preso una più che meritata pausa, vi sbagliavate.

Il nuovo campione interino dei pesi piuma guiderà una formazione di lottatori europea contro una americana capitanata Urijah Faber nella prossima edizione di The Ultimate Fighter. Una selezione composta di otto atleti europei e otto atleti provenienti dagli USA, della categoria dei pesi leggeri, si contenderanno un contratto con l'UFC.

A annunciare la notizia è stato il presidente dell'UFC, Dana White, nel corso di un intervista durante The Ultimate Fighter 21 Finale, domenica notte al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

La ventiduesima stagione del reality show andrà in onda, negli Stati Uniti, a partire dal 9 di settembre su FOX Sports 1.

Nonostante la tradizione voglia che i capitani delle due squadre si affrontino nel main event della finale dello spettacolo, White si è affrettato a chiarire che questa volta non succederà: McGregor e Faber non lotteranno.