Fedor ha firmato con l'ex presidente di Pride FC. Farà il suo debutto la notte di Capodanno a Tokyo.
Fedor Emelianenko, il miglior peso massimo della storia delle MMA, farà il suo ritorno dentro l'Ottagono la notte di Capodanno a Tokyo, in Giappone.
Ad annunciarlo è stato Nobuyuki Sakakibara, ex presidente dell'estinta Pride FC, in un intermezzo di Bellator Dynamite, svoltosi ieri notte a San José, in California.
"Sono un lottatore e sono pronto," ha commentato 'l'Ultimo Imperatore', intervistato da Jimmy Smith. "Ci vedremo la notte di Capodanno su Spike TV."
Bellator verrà coinvolta nell'evento e alcuni dei suoi atleti parteciperanno nella card, tuttavia Fedor non ha alcun accordo con Scott Cocker: il contratto da lui firmato è con Sakakibara, al ritorno nel circuito delle MMA dopo l'avventura con Pride FC.
"Siamo molto contenti di unire le nostre forze con Nobuyuki Sakakibara e il nostro socio, Scott Cocker, presidente di Bellator," ha dichiarato Kevin Kay, presidente di Spike TV. "Per dare a tutti i tifosi di MMA un'ottima ragione per celebrare il Capodanno: l'incontro di Fedor verrà emesso su Spike gratuitamente."
Ancora non si conosce il nome del suo avversario. Ulteriori informazioni verranno annunciate nelle prossime settimane.