La profezia di Conor McGregor è arrivata puntuale, ma avverte: "non credo si farà vedere."
È arrivata la profezia di Conor McGregor per il suo prossimo incontro con José Aldo, nel main event di UFC 194, il 12 dicembre a Las Vegas: metterà ko il campione dei pesi piuma nel primo round.
Le previsioni di McGregor fanno molto parlare di se per un semplice motivo: hanno l'inquietante tendenza ad avverarsi.
Nel 2014 annunciò che avrebbe messo ko Diego Brandão nel primo round e così successe. Pochi mesi dopo disse lo stesso riguardo al suo incontro con Dustin Poirier e anche in quel caso non si sbagliò. In relazione a UFC 189 di quest'anno le profezie furono addirittura due: José Aldo non si prensenta e Chad Mendes ko nella seconda ripresa. Com'è andata la notte in cui 'The Notorious' è stato coronato campione interino dei pesi piuma, lo sanno tutti ormai (nel video il riassunto di questi ed altri vaticini emessi dall'irlandese).
Ecco quindi come andrà UFC 194.
"Non verrà, non credo si farà vedere," ha svelato McGregor, intervistato da Gareth Davies per BT Sports. "Non si è presentato l'ultima volta. Vedremo. La storia, lo sguardo, la sua palestra, il modo in cui si allena: penso solo che con tutte queste cose messe insieme non arriva all'incontro. Però, se si presenterà, sento che lo metterò ko nel primo round. Se si farà vedere, sono convinto che ogni movimento che farò lo farà reagire in modo eccessivo perché è emotivamente troppo coinvolto. C'è dentro fino al collo: l'intero Brasile, ce l'ha tutto sulle spalle. Sono convinto che reagirà un milione di volte. È così che penso che si svolgerà l'incontro: lo vedo reagire in modo esagerato, stendersi troppo ed essere messo ko privo di sensi."