L'UFC e l'amministrazione dello stadio Ethiad hanno emesso un comunicato sulla sicurezza in vista di UFC 193.
In seguito al tragico attacco terrorista di ieri notte a Parigi in cui hanno perso la vita 128 persone e altre 99 sono rimaste gravemente ferite, l'UFC e l'amministrazione dello stadio Etihad, palco stanotte di UFC 193, hanno rilasciato il seguente comunicato sulle condizioni di sicurezza dell'evento.
"Insieme, l'Etihad Stadium e l'UFC mandano i loro pensieri e condoglianze a coloro che sono stati colpiti dai terribili incidenti occorsi in Francia.
In relazione alla card di UFC 193, in programma domani all'Etihad Stadium, i responsabili dello stadio, l'UFC e le forze dell'ordine di Victoria si sono riuniti per rivedere tutti i principali protocolli e procedure in vista di questo importante evento. Il processo di valutazione e pianificazione dei rischi si svolge prima di qualunque evento si tenga allo stadio Etihad e l'amministrazione, i promoter e la polizia si manterranno diligenti durante tutto il tempo in conseguenza delle tragedie di oggi in Francia.
La polizia di Victoria ci ha informati che non c'è niente che possa suggerire che l'evento di domani sarà in alcun modo influenzato da ciò che è successo in Francia. È importante notare che sono state prese precauzioni per garantire una sicura e piacevole esperienza per tutto il pubblico presente."
La main card di UFC 193: Rousey vs Holm avrà inizio questa notte, alle 4:00 ora italiana (in diretta su Fox Sports HD).