Il Dicembre scorso, Phil Brooks, meglio noto come CM Punk, firmò un contratto con l'UFC e iniziò ad allenarsi nella palestra diretta da Duke Rufus. Passati più di sei mesi tuttavia se ne sono quasi perse le tracce
La domanda sorge legittima: combatterà mai?
Paul Heyman, il suo mentore e personalità del wrestling WWE ha dato la sua opinione nel podecast di Steve Austin e spiegato cosa abbia spinto CM Punk a firmare con l'UFC.
"Non credo assolutamente che il denaro sia una motivazione per CM Punk. Sono convinto sia una sfida per lui. è una cosa che ha sempre voluto fare sin da bambino e penso si guardi indietro e probabilmente rimpianga di non averlo fatto cinque o sei anni prima, ma era questo il momento di provarci."
A Febbraio CM Punk aveva dichiarato essere a cinque mesi dal debutto, ma che l'ultima parola spettava comunque ai suoi allenatori.
"Credo sia fermamente convinto che o entrerà nell'Ottagono e scioccherà tutti dandole di santa ragione a qualcuno, o si farà prendere a pugni in faccia e mettere KO, o verrà sottomesso e pestato, e penso che accetti il fatto che sia un'eventualità possibile."
"È uomo abbastanza da entrare là dentro e prendersi il rischio."