Dana White ha rivelato che è una corsa a due per stabilire chi sarà il prossimo sfidante alla corona dei pesi massimi.
Durante una sessione chat con gli appassionati di MMA, il presidente dell'UFC, Dana White, in risposta a domande sul prossimo incontro per il titolo dei pesi massimi, ha lasciato trapelare che il prossimo sfidante sarà uno tra Andrei Arlovski e Stipe Miocic.
"Chi è il prossimo? Arlovski o Stipe? Ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo ancora deciso. Stiamo ancora lavorando all'incontro per il titolo dei pesi massimi," ha detto Dana. "So che ci sono voci che sarà Arlovski, ma non è vero."
Voci dicono che è già tutto deciso: tocca a Arlovski.
"Qualcuno ha detto che Arlovski combatterà per il titolo. Non è vero. Non abbiamo ancora preso una decisione al riguardo."
Perché non Junior Dos Santos, numero della classifica UFC dei pesi massimi e già vincitore contro Werdum per KO nel 2008, a UFC 90.
"Dos Santos dovrebbe avere l'incontro, sono d'accordo. Dos Santos dovrebbe avere l'incontro, ma è infortunato, quindi non può. L'avranno o Stipe o Arlovski."
Arlovski, anch'egli in una sessione chat ha confermato di non essere ancora stato contattato dall'UFC.
"Innanzi tutto, lavoro per l'UFC," ha detto il bielorusso. "Se Dana White o l'UFC mi chiamassero domani e dicessero che lotterò per il titolo, mi andrebbe perfettamente bene. Se no, va bene lo stesso. Spetta tutto all'UFC. Non ho ancora ricevuto chiamate, per cui il mio lavoro è allenarmi duramente e combattere ancor più duramente."
"Se non è il prossimo incontro, va bene, posso aspettare. Va tutto bene in questo momento. Sto passando il tempo con la mia famiglia e non ci penso neanche. Ho solo voglia di rilassarmi un po'. Fra qualche settimana tornerò in palestra, a fare un po' di cardio, a giocare a hockey, ma per adesso, sono in paradiso."