L'UFC ha ufficializzato il nuovo elenco di incontri previsti per UFC 190 e UFC Fight Night 70 causati da problemi di visto.
L'UFC ha reso noto che, a causa di problemi tecnici nell'emissione di visti nel consolato degli Stati Uniti, 12 atleti - tutti brasiliani - non potranno essere presenti a Hollywood il 27 Giugno per UFC Fight Night 70.
L'UFC si è vista così costretta a rivedere il programma dell'evento e spostare alcuni incontri al 1º di Agosto, per UFC 190, e al 15 di Luglio per UFC Fight Night 71.
Le finali del campionato dei pesi leggeri e gallo del reality show The Ultimate Fighter: Brazil 4 saranno disputate a UFC 190, a Rio de Janeiro.
Il co-main event di UFC Fight Night 70 sarà Lorenz Larkin vs. Santiago Ponzinibbio, invece di Erick Silva vs. Rick Story che è stato cancellato e, al momento, non ancora riprogrammato.
L'incontro dei pesi gallo tra Masanori Kanehara vs. Rani Yahya è stato sposto al 15 di Luglio, per UFC Fight Night 71 a San Diego, California.
Due nuovi incontri, nei pesi welter, sono stati quindi inclusi a UFC Fight Night 70: Joe Merritt vs. Alex Oliveira e Lewis Gonzalez vs. Leandro Silva.
Inoltre, l'incontro previsto tra Viscardi Andrade e Andreas Stahl è stato cancellato a causa di un infortunio subito da Stahl in allenamento.
Seguono i programmi aggiornati.
UFC Fight Night 70:
- Lyoto Machida vs. Yoel Romero
- Lorenz Larkin vs. Santiago Ponzinibbio
- Eddie Gordon vs. Antonio Carlos Junior
- Steve Bosse vs. Thiago “Marreta” Santos
- Hacran Dias vs. Levan Makashvili
- Joe Merritt vs. Alex Oliveira
- Lewis Gonzalez vs. Leandro Silva
- Steve Montgomery vs. Tony Sims
UFC 190:
- Ronda Rousey vs. Bethe Correia
- Antonio Rogerio Nogueira vs. Mauricio Rua
- Antonio Rodrigo Nogueira vs. Stefan Struve
- TUF Brazil 4 finale pesi leggeri
- TUF Brazil 4 finale pesi gallo
- Antonio Silva vs. Soa Palelei
- Rafael Cavalcante vs. Patrick Cummins
- Vitor Miranda vs. Clint Hester
- Demian Maia vs. Neil Magny
- Hugo Viana vs. Guido Cannetti
- Claudia Gadelha vs. Jessica Aguilar
- Iuri Alcantara vs. Leandro Issa