martedì 16 giugno 2015

HOLLOWAY vs OLIVEIRA A UFC FIGHT NIGHT 74

Inizia a prendere forma UFC Fight Night 74 con l'annuncio di uno spettacolare evento principale: Max Holloway vs Charles Oliveira










Sabato 23 Agosto, l'UFC farà il suo debutto a Saskatchewan, in Canada, per UFC Fight Night 74. L'incontro principale vedrà scontrarsi due tra i più spettacolari e giovani pesi piuma: Max Holloway e Charles Oliveira.

L'hawaiano di 23 anni Max Holloway (13-3), nº 5 della classifica dei 66 kg, è on fire, come dicono negli USA. Arriva da un'impressionante striscia di 6 vittorie consecutive – l'ultima sconfitta contro Conor McGregor, ma certamente la lotta più dura dell'irlandese fino ad ora –, 5 prima del limite, culminata dal KOT inflitto ai danni di Cub Swanson a UFC on Fox 15.
Dovesse confermarsi contro Charles Oliveira, si candiderebbe a prossimo sfidante al titolo detenuto da José Aldo.

Il venticinquenne Charles Oliveira è il nº 7 del ranking ed è anch'egli reduce da un'eccellente striscia di 4 vittorie consecutive – con 3 bonus per Prestazione della Notte -, l'ultima contro Nick Lentz il 30 maggio scorso. Con un record di 20-4, 12 sottomissioni e 6 knockout, è da sempre considerato un giovane estremamente promettente.
Una vittoria contro Max Holloway lo proietterebbe immediatamente ai vertici della categoria dei pesi piuma.