giovedì 18 giugno 2015

WEIDMAN: "McGREGOR PER TKO AL 2º ROUND"

Chris Weidman salta sul carro dell'irlandese e prevede la vittoria facile di McGregor contro José Aldo a UFC 189.











José Aldo difenderà il titolo dei pesi piuma l'11 di Luglio a Las Vegas, per UFC 189, contro colui che molti considerano sia l'avversario più forte che abbia mai affrontato; Conor McGregor. Troppo forte, a sentire Chris Weidman, capione dei pesi medi UFC.

"Adoro Aldo," ha detto Weidman a FOX Sport. "Sono una grande tifoso di Aldo, ma penso che McGregor vincerà l'incontro. Penso lo farà prima del limite. TKO. Fine del secondo round."

"È assurdo, credimi, lo so che il mondo finirà se vince l'incontro. Tutti vogliono vederlo [McGregor] perdere, tranne l'UFC. Penso solo che sia molto grande per la categoria. Molto atletico, molto grande e pieno di fiducia. Credo siano gli attributi principali." 

Weidman riconosce d'essere rimasto impressionato per il modo in cui Aldo ha sconfito Chad Mendes a Ottobre, l'ultima volta che ha difeso il titolo, ma che c'è anche qualcosa che non lo convince.

"Troppe cose, troppe voci. Non lo so. La storia del test anti-doping; il suo allenatore che parla di ritiro. Forse non è con la testa all'incontro al 100%. Va bene, Aldo viene da una delle vittorie più impressionanti della sua carriera contro Chad Mendes. Penso che abbia dimostrato molte cose in quell'incontro, però per qualche ragione continuo a pensare che perderà quest'incontro."