Dana White rivela che Conor McGregor gli avrebbe proposto una scommessa di 3 milioni di dollari sulla sua vittoria per ko nel secondo round.
Che Conor McGregor sia una persona molto sicura di se stessa non è una sorpresa, eppure, arrivare a scommettere tre milioni di dollari su una propria vittoria, ancor più indicando quando e in che modo, sembra sfidare ogni logica.
Ma è successo, almeno stando a quanto dichiarato dal presidente dell'UFC, Dana White.
"Volete sapere fino a che punto ha fiducia in se stesso questo ragazzo?" Ha detto Dana intervistato nel programma radiofonico Jim Rome Show. "Non ci credo che lo sto raccontando, ma ha detto a Lorenzo e a me l'altro giorno, 'scommetto con voi tre milioni di dollari che lo metto [Chad Mendes] ko nel secondo round'."
"Mi piace scommettere, ma non sono sicuro d'avere tanta voglia di accettare quella scommessa. Quando vi dico quanto sia estremamente sicuro di se stesso, è affascinante. È davvero unico ed è affascinante starlo ad ascoltare. Divertente da ascoltare e divertente da guardare."
Conor McGregor affronterà sabato notte Chad Mendes nel main event di UFC 189, a Las Vegas, per il titolo interino dei pesi piuma, appartenente all'infortunato José Aldo Jr.
Segue l'elenco degli incontri in programma per UFC 189.
Card principale:
- Conor McGregor vs Chad Mendes
- Robbie Lawler vs Rory McDonald
- Dennis Bermudez vs Jeremy Stephens
- Gunnar Nelson vs Brandon Thatch
- Thomas Almeida vs Brad Pickett
Card preliminare:
- Matt Brown vs Tim Means
- Cathal Pendred vs John Howard
- Mike Swick vs Alex Garcia
- Cody Garbrandt vs Henry Briones
- Neil Seery vs Louis Smolka
- Yosdenis Cedeno vs Cody Pfister