Daniel Cormier vs Alexander Gustaffson sarà il main event di UFC 192, in programma il 3 di ottobre a Houston.
Ora è ufficiale.
Daniel Cormier difenderà per la prima volta il titolo dei pesi mediomassimi contro Alexander Gustaffson nel main event di UFC 192, in programma il 3 di ottobre a Houston, nel Texas.
Ad annunciarlo è stata la stessa UFC sabato notte a Glasgow, durante UFC Fight Night 72: Bisping vs Leites.
Daniel Cormier (16-1) ha conquistato il titolo il 23 di maggio scorso, a UFC 187, mettendo ko Anthony Johnson nel terzo round. Prima di quell'incontro aveva subito la sua unica sconfitta in carriera contro l'ex campione Jon Jones a gennaio. Ora, contro "The Mauler", il martello, ha l'opportunità di legittimare il titolo e cementare così il suo regno.
Contro di lui però, Alexander Gustaffson (16-3), che nel 2013 fu capace di mettere alle corde proprio Jon Jones come nessuno mai prima d'ora.
Lo svedese viene però da una pesante sconfitta, contro quel Anthony Johnson - il 24 di gennaio a casa sua, Stoccolma - che quattro mesi dopo perse con Daniel Cormier. Un'opportunità d'oro quindi per Gustaffson, come da lui stesso riconosciuto: l'opportunità di rifarsi dal momento più nero della sua carriera e conquistare la tanto ambita corona dei pesi mediomassimi.