Dopo essersi fratturato alla caviglia destra in allenamento a Dicembre, continua il calvario di Raphael Assunção (e dei pesi gallo).
Raphael Assunção (23-4) si è sottoposto ad un'operazione alla caviglia destra e sarà quindi costretto a prolungare la sua assenza fino ad almeno fine anno.
Brutte notizie quindi, tanto per il brasiliano come per la categoria dei pesi gallo, priva da tempo, a causa di infortuni, di tre dei primi cinque in classifica: Dominick Cruz, nº2; Rapahel Assunção, nº3 e Michael McDonald, nº5.
Assente dall'Ottagono dal 4 di ottobre dell'anno scorso, Assunção si fratturò la caviglia destra durante un allenamento due mesi dopo. Seguendo il consiglio dei medici, preferì non sottoporsi immediatamente ad un'operazione chirurgica. Quasi otto mesi dopo l'infortunio però, è dovuto tornare sui suoi passi poiché il recupero non stava andando come previsto.
È così che, il 13 agosto, si è finalmente sottoposto ad un intervento. Ben riuscito, secondo quanto da lui stesso dichiarato su Twitter
Had successful ankle surgery this Am
So did my brother's knee @Freddy_Assuncao simultaneously
Here's my new ankle ! pic.twitter.com/p5ssNMagQ4
— Raphael Assuncao (@RaphaAssuncao) 13 agosto 2015