Problemi durante il taglio del peso obbligano Johny Hendricks al ritiro. Cancellato il co-main event contro Tyron Woodley.
Problemi durante il taglio del peso hanno costretto Johny Hendricks a rinunciare all'incontro in programma domani notte contro Tyron Woodley.
Ad annunciarlo è stato il presidente dell'UFC Dana White, poco fa su Twitter.
Hendricks vs Woodley is off the card due to Hendricks weight cut issues. pic.twitter.com/By3P6jg2FO
— Dana White (@danawhite) October 2, 2015
Durante la notte Hendricks è stato portato in ospedale a causa di un blocco intestinale e di una colica renale.
"Il peso stava scendendo bene e poi ieri il mio corpo ha iniziato a crollare," ha detto stamane Hendricks. "Giunto a quel punto, ho provato a tenere duro, ma non è andata bene e sono dovuto andare al pronto soccorso.
Ho il corpo molto dolorante. Non ho ancora recuperato, ma forse ce la farò domani."
Purtroppo invece non ce la farà e il match è già stato ufficialmente cancellato.
L'UFC ha di conseguenza promosso Rashad Evans vs Ryan Bader a co-main event di UFC 192, mentre Joseph Benavidez vs. Ali Bagautinov fa ora parte della main card.
Tyron Woodley non ha preso bene l'improvviso cambio di programma.
"Sono frustrato, ovviamente," ha detto Woodley a MMAFighting.com. "Cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose e imparare da loro. Sono convinto che accadano per una ragione.
Per me, è come se avesse perso. Devi rientrare nel peso. Sono seduto qui, nel peso, nervoso, pronto alla guerra ed ora non ne avrò l'opportunità.
Spero verrò compensato per questo, perché non sarebbe giusto venissi pregiudicato. Dovessi solo ricevere il premio presenza è come se avessi perso. Fossi stato messo ko nel primo minuto, avrei ricevuto il premio presenza. Spero e prego che lo terranno in conto, perché avevo in mente di fare molte cose col premio vittoria. Si chiamano Arti Marziali Miste professionali per una ragione: ci dovrebbe essere un certo livello di professionismo."