Nick Diaz e la NAC si sono seduti al tavole delle trattative. Si prospetta un ritorno entro la prossima estate.
Buone notizie per i tifosi di Nick Diaz.
Il popolare fighter dell'UFC, ha pubblicato si su Twitter che Instagram un messaggio in cui rivela essere in trattativa con la NAC per rivedere i termini della sospensione di cinque anni inflittagli dalla commissione a settembre (nonché la multa di 165.000 dollari).
Just spoke with my legal team at Campbell & Williams and talks with the NV athletic commission are… https://t.co/MuX8PsaFS3
— nick diaz (@nickdiaz209) 28 Ottobre 2015
"Ho appena parlato con i miei avvocati della Campbell & Williams e le trattative con la Commissione Atletica del Nevada stanno andando bene," si legge nel post di Diaz. "Stiamo lavorando duramente con loro per risolvere la questione. Grazie per il supporto."Poco dopo, Amy Dardashtian, analista legale, ha aggiunto che fonti interne indicano che, se tutto dovesse andare per il meglio, Diaz potrebbe tornare dentro l'Ottagono già la prossima estate.
#NickDiaz in settlement talks with NSAC. Sources say best case scenario, he could be back in the Octagon as early as summer. @InsideMMAaxstv
— Amy Dardashtian (@AmyDardashtian) 28 Ottobre 2015
Dopo proteste, petizioni on line e numerose critiche, sembra quindi che la NAC abbia finalmente accettato riconsiderare la dubbia posizione presa nei confronti Nick Diaz.Restate collegati per ulteriori aggiornamenti, perché ce ne saranno sicuramente. La storia non si è ancora conclusa.