Benson Henderson vs Jorge Masvidal nuovo main event. Dong Hyun Kim affronterà Dominic Waters.
Ben Henderson (22-5) ha un nuovo avversario per il suo prossimo incontro in Corea del Sud.
Thiago Alves si è infatti rotto una costola ed è stato costretto a rinunciare all'incontro, in programma il 28 di novembre nel main event di UFC Fight Night 79. Lo sostituirà Jorge Masvidal (29-9).
Henderson e Masvidal si sarebbero già dovuti affrontare ad aprile, a UFC Fight Night 63, ma 'Smooth' finì con l'accettare di sostituire un altro infortunato, Stephen Thompson, e combattere contro Brandon Thatch a febbraio. La sfida venne così cancellata e Masvidal dovette vedersela con Al Iaquinta, dal quale perse per decisione non unanime, ma si rifece due mesi dopo contro Cezar Ferreira a Las Vegas, vincendo per ko nel primo round.
Per Henderson, ex campione dei pesi leggeri, quello contro Masvidal rappresenterà il secondo incontro nella categoria dei pesi welter, nella quale debuttò appunto contro Thatch a UFC Fight Night 60 e vinse con una ghigliottina nel 4º round.
Dong Hyun Kim (20-3-1), orfano dell'avversario Masvidal, se la vedrà ora con Dominick Waters (9-3) nel co-main event della notte.
L'uscita di scena di Thiago Alves e già la seconda importante defezione dell'evento di Seoul, dopo il controverso ritiro di Mirko Cro Cop e conseguente cancellazione dell'incontro con Anthony Hamilton.
Card principale:
- Ben Henderson vs. Jorge Masvidal
- Dong Hyun Kim vs. Dominic Waters
- Yoshihiro Akiyama vs. Alberto Mina
- Hyun Gyu Lim vs. Dominique Steele
Card Preliminare:
- Doo Ho Choi vs. Sam Sicilia
- Yui Chul Nam vs. Mike De La Torre
- Tae Hyun Bang vs. Leo Kuntz
- Jake Collier vs. Dongi Yang
- Cortney Casey vs. Seo Hee Ham
- Fredy Serrano vs. Yao Zhikui
- Marco Beltran vs. Ning Guangyou