giovedì 28 maggio 2015

CHRIS WEIDMAN: "ROCKHOLD NON ECCELLE IN NESSUN ASPETTO"

Luke Rockhold o Ronaldo "Jacaré" Souza? Chi sarà il prossimo contendente al titolo UFC dei pesi medi?
Chris Weidman, ai microfoni di The MMA Hour non sembra avere preferenze.
"Non lo so, non ho davvero preferenze," dice l'attuale detentore del titolo. "Ad ogni modo dovrò combattere con entrambi presto o tardi,
e lascia che sappiano che non hanno nessuna possibilità con me. Mi piace la loro attitudine. Sono competitivo e mostrerò loro la verità. Per quel che riguarda chi, non è davvero importante.Voglio grande incontri, entrambi lo sanno. Io voglio grandi incontri, loro vogliono grandi incontri."
"Mi aspetto un avversario duro, ma mi sbarazzerò di qualsiasi di loro," aggiunge. "[Rockhold] è completo, ma non eccelle in nessun aspetto. Non è il migliore picchiatore che ho mai incontrato, non è il miglior lottatore di jiu-jitsu che ho mai incontrato. Jacaré è una avversario diverso, è veramente bravo al tappeto ed è probabilmente più pericoloso in piedi di Rockhold. Rockhold è completo e mantiene un ritmo elevato e costante durante tutto il combattimento. Sono due lottatori completamente diversi. Se dovessi dire chi è il più pericoloso, sarebbe probabilmente Jacaré, ma ci sono probabilmente più lacune nel suo gioco rispetto a Rockhold."