giovedì 20 agosto 2015

BROCK LESNAR: "RONDA ROUSEY È UN UOMO TRA LE DONNE"

L'ex campione dell'UFC e stella di WWE non lesina elogi a Ronda Rousey e ammette: "Non so come faccia"










Brock Lesnar si è ufficialmente aggiunto alla lista dei tifosi illustri di Ronda Rousey.

La stella di WWE ed ex campione UFC (5-3) dei pesi massimi non risparmia infatti elogi alla regina dei pesi gallo dell’UFC, ma non si può dire lo stesso delle sue avversarie.

Penso che sia un’atleta di un altro pianeta in una debole divisione,” ha detto Lesnar durante un’intervista a ESPN. “Lo penso davvero. Penso sia un uomo tra le donne, nella divisione femminile. E mi tolgo cappello. Sta facendo un eccellente lavoro.”

Non le tolgo assolutamente nulla e credo sia una belva feroce, un mostro nella divisione femminile.”

Lo straordinario ko in soli 34 secondi con cui si è liberata della sua più recente avversaria, Bethe Correia, non è che l’ultima delle gemme di Ronda Rousey. E non solo dentro l’Ottagono.

In questo momento l'americana è probabilmente la più grande stella nel firmamento dell’UFC.

Le prime proiezioni sui dati di vendita di UFC 190, nonostante una card non certo al livello di UFC 189 per esempio – quella di Mendes vs McGregor – indicano abbia ottenuto il maggior numero di pay-per-view di tutto il 2015.
Numeri che per lei, naturalmente, si trasformano in guadagni. Non per nulla infatti, la settimana scorsa, la rivista Forbes l’ha nominata l’ottava atleta femminile a guadagnare di più al mondo: 6,5 milioni di dollari.
E questo è solo l’inizio.
Nel cinema, è già entrata in tre grandi produzioni di Hollywood: The Expendables 3, Fast and Furious 7 e Entourage; girerà Miles 22 con Mark Wahlberg ed ha recentemente firmato un accordo come protagonista in un film basato sulla sua autobiografia, My Fight/Your Fight, campione di vendite negli Stati Uniti.

Non so come faccia a gestire tutto,” ha aggiunto Lesnar. “I film, questo, quello e quell’altro ancora, andare in Brasile a prendere a calci nel sedere l’avversaria e fare tutto ciò che sta facendo. Tanto di cappello, Ronda.”