lunedì 31 agosto 2015

McGregor coccola Ronda Rousey: "Siamo sul tetto del mondo delle MMA"

McGregor riconosce che Ronda Rousey ha raggiunto il successo attraverso un cammino più difficile del suo. 










Non è un mistero che Ronda Rousey è una dei pochi rappresentanti delle MMA ad essersi guadagnato il rispetto di Conor McGregor.

'The Notorious' ha costruito la sua carriera di lancia in resta, attaccando costantemente, sia fuori che dentro l'Ottagono.
Eppure, quando si tratta della campionessa dei pesi gallo, le sue parole assumono toni opposti. L'irlandese riconosce non solo le straordinarie capacità della Rousey, ma anche che lei percorre un cammino più arduo del suo, costruito sul dominio incontrastato delle sue avversarie.

"Per quel che riguarda gli uomini, sono convinto di dominare su tutti gli altri. Al 100%," ha detto McGregor. "Tuttavia, in relazione alle donne, Ronda ha vinto per due volte l'ESPY  adesso [Premio Annuo all'Eccellenza nella Pratica Sportiva]. È una campionessa dominante. È davvero difficile per lei perché è così dominante. La gente fa molte domande su di me. Sono grato per tutta queste domande perché generano interesse che a sua volta genera guadagni. Ronda è così dominante. Massacra le avversarie senza pietà."

Due ESPY e non solo: imbattuta nelle MMA, incassi record, Hollywood, una biografia di successo. Ronda Rousey sembra non conoscere limiti in questo momento. McGregor certamente non si sente da meno.

"Credo siamo entrambi sul tetto del mondo delle MMA. Lei è un'atleta speciale e sono contento d'essere con lei in cima al mondo delle MMA"