martedì 15 settembre 2015

Alessio Sakara combatterà in Italia nel 2016

Per la prima volta, Alessio Sakara combatterà finalmente in Italia: "Sono troppo contento," ha commentato.










"A inizio prossimo anno l'FFC arriva in Italia. Quindi combatterò per la prima volta in Italia davanti a tutti voi. Sono troppo contento."

A lanciare la bomba è stato lo stesso Alessio Sakara (16-11-2) sulla sua pagina di Facebook.
Ancora non si conoscono né la data esatta, né luogo, né tantomeno il suo avversario, ma dalle sue parole si evince possa trattarsi di una rivincita contro Maciej Browarski (11-7-1).
Alessio e il polacco si sono già affrontati il 6 dicembre dell'anno scorso a Vienna, nel main event di Final Fight Championship 16, tuttavia Sakara dovette ritirarsi durante il primo round per un infortunio al bicipite.

"Non riuscivo a non dirvi questa cosa, perché è da tempo che ci sto lavorando. Anzi, da quando mi sono fatto male. Dopo neanche due o tre mesi che mi sono fatto male, ho parlato con il mio manager - che è anche il presidente dell'FFC - per fare la rivincita con Browarski."

E non finisce qui: 'Legionarius' non si sbottona troppo ma fa capire che presto potrebbe venire in Italia un evento molto grande.

"Ci sono altre prospettive per un altro evento molto grande che dovrà venire in Italia. Quindi, inizio prossimo anno 2016 l'FFC in Italia e prospettive per un altro evento ancora più grande."

Con queste premesse il morale di Alessio non poteva essere migliore in vista dell'incontro di venerdì a Linz contro Dib Akil.

"Sto a palla. Sto carico a pallettoni. Il peso manca poco, stiamo una favola. Per me è un incontro molto importante. Un conto è infortunarsi in palestra - io sono pieno di infortuni in palestra - un altro nel momento del combattimento. Quindi l'adrenalina sarà un'altra perché testerò il bicipite non in palestra - in palestra è un altro tipo di emozione - lo testerò dentro il combattimento."



COME PROMESSO LA NEWSFFC IN ITALIA E NON SOLO 󾍇
Posted by Alessio Sakara on Lunedì 14 settembre 2015