La bomba l'ha lanciata lo stesso Jon Jones su Instagram. Il 23 di aprile a New York: realtà o fantasia?
Un Jon Jones (21-1) in strepitosa forma fisica ha fatto chiaramente intuire su Instagram che il suo ritorno dentro l'Ottagono è in programma per il 23 aprile.
"Ho iniziato a fare powerlifting il 1º di giugno, 2015," si legge nel post da lui pubblicato. "In sole sette settimane circa di allenamenti 4 giorni alla settimana, il mio corpo si è trasformato completamente. Ringrazio sinceramente mr_nfp, nez_hoover, zia_nfp per lo straordinario programma e per avermi spinto a questo nuovo livello di forma fisica. Bassa stagione 2013 vs bassa stagione 2015," dice riferendosi al confronto tra le due immagini. "Altri cinque mesi per prepararmi per questa vittoria. Mi assicurerò di essere al massimo il 23 di aprile #NuoviLivelli."
L'UFC non si è ancora espressa al riguardo, tuttavia la data da lui indicata non lascia dubbi di quale evento si tratti: UFC 198, il debutto dell'UFC a New York. Il 23 di aprile infatti è la data per cui Zuffa ha prenotato il Madison Square Garden - per il momento tuttavia a New York gli eventi di MMA continuano ad essere proibiti.
Quale sarà il suo avversario non è difficile da immaginare si tratti di Daniel Cormier.
Bufala o realtà? Non appena ne sapremo di più ve lo diremo.