Da un fenomeno di Albuquerque all'altro. Jon Jones racconta Holly Hom: "È un modello a cui vorreste le vostre figlie si ispirassero."
Dopo averla aiutata nella preparazione dell'incontro con Ronda Rousey a UFC 193, Jon Jones, compagno di squadra di Holly Holm nella palestra Jackson's MMA ad Albuquerque, non ha risparmiato elogi nei confronti della nuova campionessa dei pesi gallo: senza mezzi termini l'ha definita la migliore fighter di tutti i tempi e una persona bellissima.
"A mio parere Holly Holm è già la migliore atleta femminile degli sport da combattimento di tutti i tempi," ha scritto Jones su Instagram. "È stata considerata la miglior pugile di sempre nella boxe e ora ha sconfitto la miglior fighter di MMA di sempre. I suoi risultati sono assolutamente senza precedenti, ma non è questo quel che fa di me un suo tifoso. È il modo in cui si comporta lontano dalle luci dei riflettori e degli stadi. So che l'ambiente delle MMA ancora non conosce davvero Holly, quindi lasciate che sia il primo a dirvelo: è l'atleta più educata e genuina che abbia mai conosciuto. È da tempo l'orgoglio di Albuquerque, nel Nuovo Messico, non solo per come compete, ma per come tratta chiunque abbia l'opportunità di incontrarla. In realtà questo a volte può diventare un problema: andare anche semplicemente a comprare il latte al negozio di alimentari le richiede facilmente 45 minuti e non le importa nemmeno ahah. Se siete impressionati dal talento di Holly, aspettate di capire che tipo di carattere possiede, è davvero di un altro pianeta. È un modello a cui vorreste che le vostre figlie si ispirassero. Sono molto onorato di averla come compagna di squadra e ancora più importante come amica.
Complimenti ancora campionessa e continua a prendere a calci nel sedere la vita."