mercoledì 4 novembre 2015

Matt Brown infortunato. Gastelum vs Magny nuovo main event in Messico.

Neil Magny sostituisce l'infortunato Matt Brown nel main event di Monterrey contro Kelvin Gastelum.








English version here

Kelvin Gastelum vs. Neil Magny è il nuovo main event di The Ultimate Fighter Latin America 2 Finale, in programma il 21 di novembre a Monterrey, in Messico.
Ad annunciarlo è stata la stessa UFC.

Originalmente Gastelum (11-1) avrebbe dovuto affrontare Matt Brwon (20-13), tuttavia l'Immortale è stato costretto a rinunciare all'incontro lunedì, a causa di un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento.

Per Magny (16-4), numero 12 della categoria dei pesi welter, questo è il secondo incontro di fila che accetta all'ultimo momento. In agosto infatti - 22 giorni dopo la sconfitta subita contro Demian Maia - sostituì l'infortunato Rick Story e vinse per decisione non unanime contro Erick Silva nel co-main event di UFC Fight Night 74, a Saskatoon.
L'atleta dell'Elevation Fight Team è assolutamente caldissimo, con 8 vittorie negli ultimi 9 incontri e una straordinaria striscia di 10 incontri in soli 22 mesi che fanno di lui, di gran lunga, l'atleta più assiduo dell'UFC oggi.

Il suo avversario, Kelvin Gastelum è di ritorno nella categoria dei pesi welter dopo la vittoria per TKO nel secondo round contro Nate Marquardt a UFC 188, a giugno, in quel che sarebbe dovuto essere il suo debutto nella sua nuova categoria: i pesi medi.
Il ventiquattrenne Gastelum infatti era stato obbligato a salire di divisione dal presidente dell'UFC Dana White a gennaio, dopo aver mancato il limite di peso per due volte in tre incontri. Contro Marquardt si presentò in perfetta forma, veloce e forte. Ciò nonostante, crede d'avere migliori chance di successo tra i pesi welter e in qualche modo ha convinto Dana White a dargli un'ulteriore opportunità.

Il programma attualizzato di The Ultimate Fighter Latin America 2 Finale:

  • Kelvin Gastelum vs. Neil Magny
  • Ricardo Lamas vs. Diego Sanchez
  • Henry Cejudo vs. Jussier Formiga
  • Efrain Escudero vs. Leandro Silva
  • Erik Perez vs. Damian Stasiak
  • Scott Jorgensen vs. Alejandro Perez
  • Andre Fili vs. Gabriel Benitez
  • Bartosz Fabinski vs. Hector Urbina
  • Valmir Lazaro vs. Michel Prazeres