lunedì 21 dicembre 2015

Conor McGregor: "Voglio che mi implorino"

Rafael dos Anjos, Nate Diaz e Charles Oliveira si sono messi in fila sabato notte per sfidare Conor McGregor.








Conor McGregor fa parlare di se anche quando non c'è.
Ieri notte infatti, a UFC on FOX 17, 'The Notorious' è stato il tema di fondo delle interviste a caldo dentro l'Ottagono, dopo gli incontri.
Ha iniziato, un po' a sorpresa Charles Oliveira, forse alla ricerca di redenzione dopo aver fallito il peso per la terza volta negli ultimi 8 incontri.

"Conor, non rallegrarti con quel che non è tuo," ha detto il brasiliano dopo la bella vittoria su Myles Jury. "Sto arrivando, per portare il titolo in Brasile."

Poi è stato il turno di Nate Diaz, protagonista dell'evento di Orlando con una prova di grande spolvero contro Michael Johnson.

"Vaffanc*lo" ha sbottato Diaz intervistato da Joe Rogan. "Conor McGregor, ti stai prendendo tutto quello per cui io ho lavorato, figlio di tr*ia. Ti prenderò a calci nel c*lo. Lo sai qual è il vero incontro, qual è l'incontro che fa soldi: con me. Non con questi pagliacci che prendi per i fondelli alle conferenze stampa. Nessuno vuole vederlo. Lo sai già che li batti, è facile. Vuoi che sia per davvero? Eccomi qua."

Ed è sempre su McGregor che si è chiusa l'ultima intervista della notte.
Dopo aver messo ko Donald Cerrone in 66 secondi infatti, il campione dei pesi leggeri Rafael dos Anjos ha voluto mandare un messaggio all'irlandese, il quale più volte ha dichiarato l'intenzione d'impossessarsi della cintura dei 70 kg.

"Hey mister McGregor, se vuoi venire nei pesi leggeri questa è la mia divisione, è meglio che te ne stia nei pesi piuma. Combatto con te in Brasile, verrò in Irlanda per affrontarti... qualunque cosa: io non mi muovo da qua."

Il nuovo campione dei pesi piuma, fresco della straordinaria e storica vittoria di UFC 194 contro l'ex numero del ranking pound-for-pound José Aldo, sta trascorrendo il periodo natalizio in famiglia, ma si è fatto comunque sentire attraverso Twitter per rispondere, mordace, alle inattese richieste.

"Metteteli in fila in ginocchio con le mani stese. Voglio che mi implorino," ha scritto McGregor su Twitter.