giovedì 28 gennaio 2016

José Aldo a McGregor: "Puoi tenerti la cintura. Io voglio farti il culo."

José Aldo detta le condizioni all'UFC: "non accetterò altro che non sia per il titolo o Conor McGregor."







José Aldo ha dichiarato su Facebook che rifiuterà qualunque incontro a meno che sia per il titolo o contro Conor McGregor.
L'ex campione brasiliano dei pesi piuma è stato messo ko dall'irlandese in soli 13 secondi il 12 dicembre dell'anno scorso, a UFC 194, e il modo in cui è avvenuta quella sconfitta e le promesse di Dana White e Lorenzo Fertitta l'avevano convinto che la rivincita era cosa fatta.

Si sbagliava. McGregor affronterà ora Rafael dos Anjos il 5 di marzo a UFC 197, per il titolo dei pesi piuma e sembra che il passo seguente sarà difendere la cintura dei 66 kg contro Frankie Edgar.
Aldo ha così deciso di mettere le cose in chiaro con l'UFC e con tutti i suoi tifosi.

"Ciao a tutti, sono stato zitto per un po', perché aspettavo la mia rivincita," si legge nel suo post. "In effetti, mi stavo già allenando per farla, in base a com'è andato l'incontro. Ma apparentemente mi sono sbagliato. Così voglio mettere una cosa in chiaro con l'UFC: per tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho accettato, e soprattutto per come è terminato l'incontro, non accetterò nessun altro incontro che non sia per il titolo. La mia unica eccezione sarebbe combattere con Conor McGregor. In qualunque momento, ovunque, e dato che ha paura e sa che vincerò... non c'è neanche bisogno che sia un incontro per il titolo con lui. Puoi tenerti la mia cintura. Quel che voglio è farti il culo. Ripeto: in qualunque momento, ovunque.
Dana White Lorenzo Fertitta, mantenete la vostra parola. Continuo a credere nell'azienda per cui lavoro. #rivincita."

Fala, galera. Estava quieto até agora, porque da maneira que a luta aconteceu, eu já estava me preparando nos treinos,...
Pubblicato da Jose Aldo Junior su Mercoledì 27 gennaio 2016