Gravissime accuse all'ex campione dell'UFC. BJ Penn avrebbe violentato la fidanzata di uno dei suoi impiegati.
L'ex campione dei pesi leggeri e welter dell'UFC BJ Penn è nei guai.
L'accusa è gravissima: stupro.
Pedro Alex Carrasco, ex scrittore del sito internet del 'Prodigio' BJPenn.com, ha pubblicato martedì sera (ieri) su Twitter una serie di post in cui lo accusa di aver violentato la sua ragazza - nonché di consumo di cocaina.
"Sono stanco di vedere quel pervertito di BJ Penn sui titoli dei giornali. È un cocainomane che ha aggredito sessualmente la mia ragazza, modella di Playboy, e ne ho le prove," ha scritto Carrasco in una serie di Twitt. "Ho lavorato con quella canaglia per quasi 10 anni, da vicino di casa. Ha problemi con la cocaina fin da ragazzino. È entrato in casa mia quando non c'ero e si è gettato addosso alla mia ragazza, strappato i vestiti, poi ha dato la colpa a me, diceva che guardavo il sedere alla sua ragazza. Inutile dire che non lavoro più a BJPenn.com. Conosco tutti gli sporchi segreti di quello stronzo. Non merita di tornare a combattere."
I mean... pic.twitter.com/MvYDmnKWCT— My name is Matt Roth (@MattRoth512) 16 febbraio 2016
BJ Penn ha recentemente annunciato l'intenzione di tornare a combattere. Ha iniziato ad allenarsi ad Albuquerque, nell'accademia JacksonMMA e si sta preparando per far il suo ritorno dentro l'Ottagono, possibilmente a UFC 197.
Non è da escludere tuttavia che l'hawaiano sarà ora costretto a cambiare piani. Le accuse di Carrasco infatti hanno guadagnato ulteriore peso quando, poco dopo, la fotografa di MMA Cynthia Vance è venuta allo scoperto - sempre su Twitter - e confermato la vicenda.
"Ero su Big Island quando tutto è successo. È una storia bruttissima," ha raccontato la Vance. "Sono dalla parte di Pedro Carrasco. Non ho mai detto niente prima per rispetto nei suoi confronti perché era giusto che se ne occupasse lui. Ma le accuse sono vere al 100%. Stavo lavorando a un progetto a Big Island quando tutto è accaduto. Mi ha spezzato il cuore esserne testimone… essendo delle Hawaii, dove BJ è considerato un eroe.
Voglio solo che sia chiaro che non so 'esattamente' cosa sia successo durante l'aggressione sessuale. Qualunque cosa Pedro stia twittando a riguardo, è tra lui e la sua ragazza, quella che è stata aggredita. Ma sono stata a casa loro per quasi una settimana. E so quel che è successo a me e intorno a me. Il progetto è stato cancellato. Ho preso il primo biglietto per andarmene da là e lo spettacolo è stato cancellato. Non sto cercando di diffamare. Racconto solo fatti. Sì, Pedro a twittato che solo la sua ragazza e BJ erano presenti. Avevano lasciato Pedro e me nella valle di Waipio. È una zona morta, senza internet o rete. Abbiamo scoperto tutto quando siamo riusciti ad andarcene. Sono accuse MOLTO gravi. Ma sto dalla parte di Pedro e della sua ragazza. Non tollero queste cose."
Poco dopo, lo stesso Carrasco è tornato su Twitter per comunicare che la polizia avrebbe aperto un'inchiesta sull'incidente. Il condizionale è d'obbligo, poiché non si ha ancora conferma ufficiale.
"Coloro che vogliono vedere le prove dovranno attendere, c'è un'investigazione delle autorità in corso. Non ho resistito a tenere la bocca chiusa."
Those clamoring for evidence will have to wait, there is an investigation pending with the authorities.I just couldn't hold my tongue.— Pedro Alex Carrasco (@LATLPEDRO) 17 febbraio 2016