martedì 23 febbraio 2016

Conor McGregor: "Combatto con chiunque"

Il presidente dell'UFC Dana White ha confermato che Conor McGregor combatterà nel main event di UFC 196.







Quando Dana White ha informato Conor McGregor che Rafael dos Anjos si era fratturato un piede e non sarebbe stato in grado di combattere, l'irlandese non l'ha certo presa bene.

"Quando l'abbiamo detto a Conor, ha detto, 'ma dai! Che merda! Davvero ha rinunciato?'," ha raccontato il presidente dell'UFC contattato da Yahoo. "Però quando gli abbiamo parlato di alternative, ha detto che combatte con chiunque. Lo giuro su dio, ha detto, 'combatto con chiunque'."

Le stesse parole che aveva usado quando a fine giugno dell'anno scorso gli era stato comunicato che José Aldo non si sarebbe presentato a UFC 189: "combatto con chiunque".
Risposta diametralmente opposta a quella offerta proprio da José Aldo, che ha declinato la proposta di affrontare nuovamente McGregor fra 11 giorni affermando di non essere in forma in questo momento.

"A lui non gliene frega un cazzo. La gente parla di un rapporto teso tra noi e Conor... ha uno stile diverso da chiunque altro. Non ho mai visto nessuno come Conor. Il più simile era Chuck Liddell, ma non abbiamo mai avuto uno come Conor. Credete che non gli faccia male qualcosa? Il fatto è che quando dice che combatte, combatte, indipendentemente da tutto il resto."

Dana White ha così garantito che McGregor sarà comunque protagonista del main event di UFC 196, in programma il prossimo 5 di marzo a Las Vegas. Contro chi ancora non si sa, né se sarà per il titolo interino o no, ma sarà nei pesi leggeri.