giovedì 11 febbraio 2016

Jason Miller arrestato nuovamente!

Il prossimo avversario di Luke Barnatt a Venator III è stato arrestato per guida in stato confusionale.









Partenza in salita.
L'ultimo acquisto di Venator FC, Jason 'Mayhem' Miller è stato nuovamente arrestato la mattina del 7 febbraio a Irvine, in California, per sospetto di guida sotto l'effetti di alcool e/o droga.
Miller è stato rilasciato nel pomeriggio, ma dovrà presentarsi in tribunale il 7 di marzo. È bene comunque chiarire che negli USA arresto e udienza sono parte del normale iter legale.

Sebbene sia giusto chiarire che negli USA arresto e udienza sono parte del normale iter legale, ciò non toglie che Miller con regole e leggi non va molto d'accordo, anzi, è al 5º arresto negli ultimi 5 anni: furto con scasso (2012), violenza domestica (2013-2014); aggressione a pubblico ufficiale (2015).
Né sorprende questa "ricaduta".
Due giorni fa infatti, è stato lui stesso a pubblicare un video su Youtube in cui, birra in mano e apparentemente non troppo lucido, parlava in modo un po' confuso del suo prossimo avversario Josh Barnett, in un evento in Italia che dopo alcuni tentativi ha ricordato essere Venator.
E Venator è. Venator FC III per essere più precisi, il 21 maggio al Palasesto di Milano. Il suo avversario nel main event però non sarà il peso massimo Josh 'The Warmaster' Barnett, bensì Luke 'Bigslow' Barnatt, campione in carica dei pesi medi.

Venator per il momento preferisce non commentare e la speranza è che nei prossimi 3 mesi la musica cambi, per Miller e tutti i suoi numerosi tifosi.