lunedì 15 febbraio 2016

Rameau Sokoudjou e Che Mills firmano per Venator FC

'The African Assassin' sfiderà Matt Hamill a Venator FC III. Che Mills se la vedrà col nostro Roberto Rigamonti.









Venator FC mette a segno altri due grandissimi colpi  e contratta Rameau Thierry Sokoudjou e Che Mills, volti noti del panorama mondiale delle MMA.

"Ops, l'abbiamo fatto ancora…" ha commentato Alex Dandi, consulente di Venator FC, su Facebook.

[BREAKING NEWS] Sokoudjou and Che Mills join Venator FC!
Pubblicato da Frank Merenda su Lunedì 15 febbraio 2016


Il camerunense 'The African Assasin' Sokoudjou (16-14), 31 anni, una carriera spesa tra UFC, Pride, Dream, Strikeforce, WEC, Affliction e Bellator, contro la créme de la créme di questo sport come Gegard Mousasi, Lyoto Machida, Glover Teixeira, Ricardo Arona, 'Little Nog' Nogueira e molti, molti altri, affronterà Matt Hamill (12-6) a Venator FC III, in programma il prossimo 21 maggio a Milano.

"Matt Hamill vs. Sokoudjou è un incontro fenomenale," ha dichiarato il presidente di Venator FC, Frank Merenda. "È wrestling contro judo, come nei tempi antichi. Due veri guerrieri si scontreranno per stabilire chi ha il cuore più forte e la passione più grande, la volontà e il desiderio di scalare nuovamente la montagna che porta al successo nelle MMA."

La stessa notte, farà il suo debutto a Venator anche il britannico Che Mills (16-8, 1 NC).
'The Beautiful', peso welter inglese di 33 anni con un passato nell'UFC, troverà invece di fronte a sé il nostro Roberto 'Supernatural' Rigamonti (4-2-1), già presente in entrambe le edizioni anteriori di Venator e in cerca di riscatto dopo un pareggio maggioritario e una sconfitta per decisione unanime a dicembre, contro Peter Queally.