mercoledì 27 gennaio 2016

Donald Cerrone si fa beffe della Reebok

Donald Cerrone pubblica una foto in cui sfoggia il suo materiale d'allenamento firmato Nike.










Donald Cerrone non l'ha proprio mandata giù la sanzione inflittagli dall'UFC per essersi cucito sui pantaloncini Reebok una pezza in onore di sua nonna, infrangendo così la politica sulle divise imposta dal duo UFC/Reebok.

"Lo farò nuovamente," disse in seguito alla sanzione a The MMA Hour. "Se vogliono multarmi che lo facciano. Ma la parte che mi da davvero fastidio è che se lo farò un'altra volta non mi faranno più combattere. Vedremo."

Non fossero chiari i suoi sentimenti verso la Reebok, ha fornito un ulteriore indizio sul suo profilo Instagram, dove ha messo in bella mostra, in compagnia di alcuni colleghi, il suo materiale Nike.

"Mi piace un sacco come mi stanno le mie scarpe e i miei pantaloncini della Nike! Così tanti colori e stili differenti!! @Nikeallenamento," ha scritto il 'Cowboy'

Uma foto publicada por Donald Cerrone (@cowboycerrone) a


Si arricchisce così di un nuovo capitolo la già difficile convivenza tra Cerrone e la Reebok, il cui accordo come lui stesso rivelò a maggio dell'anno scorso, non l'ha certo fatto felice.

"Per incontro, eh sì, perderò qualcosina, certo," disse allora a Yahoo. "Penso che il mio scalone con l'accordo Reebok preveda 20.000$, o 22.000$. Quindi, probabilmente perderò 60.000$ a incontro, comodamente."