lunedì 8 febbraio 2016

Jon Jones di nuovo nei guai

Jon Jones è stato sorpreso dalla polizia di Albuquerque a guidare senza documenti. Rischia grosso.








Jon Jones è di nuovo nei guai con la legge.
L'ex campione dei pesi mediomassimi è stato fermato dalla polizia di Albuquerque, multato per non essere in possesso né della patente, né del libretto, né del tagliando dell'assicurazione della macchina che guidava e dovrà ora presentarsi in tribunale mercoledì (come accade a chiunque riceva una multa nel Nuovo Messico) per rispondere dell'accusa.

Una multa non sarebbe niente di grave per la maggior parte dei cittadini, ma Jones non è un cittadino qualunque, è stato condannato pochi mesi fa a 18 mesi di libertà condizionata per un incidente stradale e d'accordo coi termini della pena gli è proibito infrangere la legge. Il 28enne fenomeno del team Jackson's MMA tra l'altro non è nuovo ha infrazioni del codice stradale e rischia così seriamente di vedere revocata la libertà condizionata. Il risultato sarebbe a inevitabilmente l'arresto.

Pessime notizie all'indomani - coincidenza - dell'annuncio ufficiale della data del suo prossimo incontro, previsto per il 23 di aprile a Las Vegas, nel main event di UFC 197 contro l'attuale campione dei pesi mediomassimi Daniel Cormier.
Insomma nonostante le mille promesse sembra che Jon Jones faccia fatica a cambiare il pelo.