Il sito di BJ Penn ha emesso un comunicato ufficiale in cui difende l'ex campione dell'UFC dalle recenti accuse di stupro.
Il sito internet BJPenn.com ha emesso un comunicato ufficiale in nome del leggendario fighter hawaiano in cui risponde alle accuse di stupro mosse da Pedro Carrasco, suo ex dipendente, e che hanno portato all'apertura di un indagine della polizia e alla sospensione a tempo indeterminato da parte dell'UFC.
"Le accuse che Pedro e la sua fidanzata stanno facendo contro BJ Penn semplicemente non sono vere," si legge nel comunicato. "Penn ha affidato a Pedro la gestione del suo sito internet per quasi un decennio e lo considerava uno di famiglia. È stato licenziato l'anno scorso per condotta immorale e gli è stata data una liquidazione che si è conclusa il 16 di febbraio del 2016. Il giorno dopo sono apparse una serie di accuse su Twitter, molti mesi dopo la presunta data in questione (agosto del 2015). Ci sono molte lacune nella storia di Pedro. Durante i quasi 15 anni in cui Penn è stato un campione delle MMA non c'è mai stato alcun incidente o accuse riguardanti il suo comportamento con le donne. È un uomo e un padre di famiglia, con due figlie e un fidanzamento di lunga data. È un peccato che qualcuno che BJ considerava di famiglia stia cercando di estorcergli del denaro."